Console & Videogames

PUBG Mobile v0.11.0 in rilascio domani 19 febbraio con la Resident Evil 2 “Zombie Mode”

Nonostante tutti i fasti del momento siano condivisi fra Fortnite e Apex  Legends, non dobbiamo dimenticare che il genere Battle Royale è stato reso famoso in primo luogo da PUBG (anche se non è stato il primissimo gioco a introdurre questa modalità). Coloro che sono soliti giocare a PUBG Mobile saranno felici di sapere che domani 19 febbraio verrà rilasciato l’aggiornamento alla versione v0.11.0 con l’introduzione della Resident Evil 2 “Zombie Mode”.

Questa nuova modalità zombie si chiama “Survive Till Dawn” e presenta orde di zombi e boss di Resident Evil 2, come Tyrant / Mr. X (che può accumulare molti danni), G Stage-I, Licker, Spitter e Fat Zombie.

Il changelog completo della nuova versione è il seguente:

  • Aggiunta Modalità Zombie: Survive Till Dawn, una nuova modalità evento a tempo limitato in cui i giocatori combattono zombi e boss di Resident Evil 2
  • Aggiunto Meteo: Moonlight a Vikendi
  • Gli Spazi giocatore saranno disponibili dove vengono visualizzate le informazioni e le connessioni dei giocatori e le si può selezionare con un amico con Synergy 400 o superiore come Partner per stare al fianco nello spazio.
  • Aggiunto il menu principale a tema Resident Evil 2 e la musica di Sanhok è disponibile in Arcade.
  • Miglioramenti: le ombre possono essere disabilitate nelle impostazioni
  • I risultati passati possono essere mantenuti fino a un mese

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso vorreste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Fonte: Xda-developers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top