Console & Videogames

PUBG e PES 2019 disponibili gratuitamente su Xbox One

PUBG PES 2019 Xbox One

Microsoft ha appena annunciato che PUBG e PES 2019, due dei giochi più acclamati dagli appassionati degli ultimi mese, sono disponibili in maniera del tutto gratuita su Xbox One attraverso il Microsoft Store.

Si tratta di un’iniziativa molto interessante che permette, a tutti gli appassionati di calcio e di sparatutto Battle Royale, di poter accedere ai due titoli che spesse volte sono finiti un po’ in ombra per via di Fortnite e FIFA 19.

Microsoft aveva anticipato grandi novità legate a PUBG per l’evento X018 previsto questo fine settimana a Città del Messico (10 e 11 novembre) e sembra che la promozione sia iniziata presto. I dettagli non sono ancora chiari ma sembra che entrambi i giochi siano stati messi a disposizione gratuitamente, ma gli utenti potranno goderne solo per un periodo limitato di tempo.

Questo è un modello che viene usato sempre più spesso (Activision e Bungie l’hanno fatto recentemente per Destiny 2 su PC) e va un po’ a sostituire quello che è il ruolo delle versioni demo.

Ad ogni modo, nel caso foste interessati al download gratuito di PUBG e PES 2019 sulla vostra Xbox One, vi basterà accedere al Microsoft Store e ricercare i due titoli.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che PUBG potrebbe arrivare sulla PS4 già nel mese di dicembre.

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top