Console & Videogames

Il Premium Pass di Battlefield 1 sarà gratuito dall’11 al 18 settembre

Battlefield 1

Nel caso aveste acquistato una copia di Battlefield 1 ma non voleste spendere decine e decine di euro supplementari per il Premium Pass, sarete contenti di sapere che EA ha deciso di rendere l’accesso gratuito a tutti i contenuti del Premium Pass di Battlefield 1 dall’11 al 18 settembre.

L’accesso gratuito al Premium Pass potrà avvenire indipendentemente dalla piattaforma. Ciò significa che i possessori di Battlefield 1 su Playstation 4, Xbox One e PC potranno accedervi.

Con l’accesso a tutti i DLC They Shall Not Pass, In the Name of the Tsar,Turning Tides e Apocalypse, i quali includono un totale di 16 mappe multiplayer, nuove operazioni, modalità di gioco, classi elite, armi e veicoli, sarà possibile divertirsi come non mai. EA segnala pii che una volta scaricato il Premium Pass di Battlefield 1, esso rimarrà per sempre in vostro possesso.

Disponibile di solito al prezzo di 49,90 euro, dall’11 settembre potrete acquistare il Premium Pass a costo zero attraverso questo link.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la Beta di Battlefield V sarà aperta al pubblico il 6 settembre e rimarrà aperta fino all’11 settembre. Nell’open beta, potrete sperimentare il caos multi-modalità delle Grand Operations insieme alla classica conquista sulla mappa di Narvik. Quindi potete affrontare le lotte di conquista urbana della mappa di Rotterdam che è stata rivelata al Gamescom

Fonte: Ea

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top