DualShock 4 oro

Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’azienda Brikk e della sua proposta di Apple Watch Series 4 extra lusso in oro 18 carati dal costo di fino a 1 milione di euro. Adesso torniamo a parlare dell’azienda per via della sua nuova proposta: un DualShock 4, il controller della PlayStation 4, placcato in oro 24 carati dal costo di 12.000 euro.

Questo speciale DualShock 4 viene proposto in due diverse versioni: la prima con il solo tasto PS in oro massiccio con sette diamanti incastonati mentre quella di lusso ha nove pulsanti in oro massiccio con ben 71 diamanti incastonati.

La PlayStation 4 si arricchisce di uno speciale DualShock 4 in oro da 12.000 euro 1

Questi sono però solo le versioni base, a cui ogni cliente può applicare la propria personalizzazione più desiderata. Si va dalla placcatura in platino, oro rosa, rodio nero o magnesio fino ad arrivare a poter scegliere diamanti ancora più preziosi o altre gemme come rubini, zaffiri, e smeraldi.

I prezzi senza personalizzazioni vanno da 7.377 euro per la versione base a 12.115 euro per la versione Deluxe, per poi salire alle stelle con le personalizzazioni (per i quali non vi è un listino standard).

La PlayStation 4 si arricchisce di uno speciale DualShock 4 in oro da 12.000 euro 2

Come potete immaginare, una versione extra lusso del DualShock 4 non può certo essere consegnata ai clienti in una confezione tradizionale. Ecco perché Brikk ha deciso di accompagnarlo con una valigetta in metallo dall’area molto Premium.

Insomma, non si tratta certo di un qualcosa che ha come target di mercato quello di massa. Proprio come gli smartphone e gli orologi extra lusso, solo una piccolissima percentuale di persone è in grado di permettersi questo accessorio.