Console & Videogames

Da Square Enix arriva Outriders, sparatutto fantascientifico co-op a 3 giocatori

Square Enix è stata fra le maggiori protagoniste dell’E3 2019, annunciando sia titoli del tutto nuovi che versioni rimasterizzate di giochi che hanno fatto la storia. Un gioco che non ha ancora una storia ma che si spera possa scriverla quanto più positiva possibile è Outriders, appena annunciato come un titolo Tripla A su cui sono riposte molte aspettative.

Outriders è uno sparatutto cooperativo a tre giocatori che potrà contare su un gameplay ambientato in un “universo fantascientifico oscuro e disperato.” I tre personaggi principali cadranno su un pianeta alieno ostile, con i giocatori che dovranno usare le armi uniche del gioco per sconfiggere i nemici brutali e rimanere in vita.

Sebastian Wojciechowski, capo dello studio di People Can Fly (software huose che si occupa dello sviluppo), parla della massiccia collaborazione con Square Enix in questo modo:

Outriders è il gioco che intendevamo realizzare da anni. Siamo molto felici di lavorare con Square Enix a questo progetto, è un grande impegno per noi e il team è cresciuto considerevolmente per lavorarci. Ora abbiamo oltre 200 sviluppatori in quattro studi internazionali che lavorano su questo progetto per renderlo il nostro sparatutto più ambizioso fino ad oggi. Siamo davvero entusiasti di presentare finalmente Outriders al mondo e non vediamo l’ora di mostrarvi altro del gioco.


Outriders è previsto per l’arrivo nell’estate del 2020 su PS4, Xbox One e PC. Nessuna indicazione sulla possibile disponibile anche su Google Stadia.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top