Console & Videogames

Nuovo trailer sanguinolento per l’annuncio ufficiale di Mortal Combat 11

Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios durante la cerimonia dei Game Awards 2018 hanno ufficialmente annunciato il lancio del nuovo capito della saga di Mortal Combat, il picchiaduro che ha attraversato tutte le “ere del gaming” su tutte le console tanto da diventare un gioco competitivo a tal punto da finire anche nella ESL.

Il nuovo Mortal Combat 11 vedrà il suo debutto sul mercato a partire dal prossimo 23 aprile 2019 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale all’interno del quale si può vedere una battaglia molto cruda e sanguinosa (proprio come ci ha abituato ogni titolod ella saga) tra Raiden e Scorpion, due dei personaggi più famosi di mortal Combat.

Niente video gameplay per il momento ancora, ma siamo sicuri che con l’avvicinarsi della data sopracitata le immagini ufficiali non mancheranno.

Fonte: Gamingbolt

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top