Console & Videogames

Nuovi fix e informazioni per Blackout, la modalità Battle Royal in arrivo con Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Ormai mancano pochi giorni al debutto ufficiale di Call Of Duty: Black Ops 4 che come sappiamo verrà pubblicato a partire dal 12 ottobre 2018.

Pur essendo così vicino al lancio, gli sviluppatori sono ancora al lavoro sul nuovo titolo per risolvere alcuni piccoli problemi riscontrati dai giocatori della beta. Inoltre, i Treyarch e Beenox hanno rilasciato un’importante informazione per quanto riguarda le prestazioni del gioco su PC.

In entrambi i casi si parla specificatamente della nuova modalità Blackout presente nell’ultimo capitolo della saga.

Nella Beta della battle royal di Call of Duty, alcuni utenti si sono lamentati del brevissimo tempo necessario per soccorrere i propri compagni di squadra e farli rientrare in partita. In risposta a ciò, il direttore David Vonderhaar ha rivelato che nella versione finale del gioco questo tempo sarà aumentato.

Importanti informazioni sono state rilasciate anche per la versione PC; la modalità Blackout di Call of Duty dovrà “accontentarsi” di un tetto massimo di 120 fps almeno nelle fasi iniziali, per poi passare a 144fps ed infine, con il raggiungimento di una versione stabile del gioco, divenire illimitato.

Fonte: Gamingbolt

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top