Xbox One aggiornamento

Gli sviluppatori di Microsoft hanno provveduto a rilasciare il nuovo aggiornamento alla build 1910 per Xbox One. Al momento la disponibilità è data solo per gli iscritti al programma Insider (è in beta quindi) ma non dovrebbe passare molto prima del rilascio ufficiale, anche perché l’identificativo “1910”sta a significare che il rilascio è previsto ad ottobre 2019.

Le novità della build 1910 per Xbox One

La build 1910 per Xbox One porta con se alcune novità legate sia all’interfaccia grafica che al servizio di streaming Mixer e al servizio Game Pass.

Lista dei desideri

La nuova build porta con se una miglioria al sistema di gestione delle notifiche per gli elementi aggiunti alla propria lista dei desideri. Nello specifico, ogni qualvolta un elemento della lista sarà messo in sconto, si riceverà una notifica.

Mixer

All’apertura dell’app Mixer viene adesso proposta la visione dei vari streaming direttamente dalla Dashboard.

Altre novità della build 1910 per Xbox One

  • L’opzione “Consenti catture di gioco” permette adesso di scegliere tra “Catture effettuate da me”, “Catture effettuate da me e dai miei giochi” o “Non catturare”.
  • Chi è abbonato a Xbox Game Pass può adesso consigliare un titolo presente nel catalogo a un proprio amico su Xbox Live.
  • Un miglioramento agli algoritmi di sistema permette alla console di gestire in maniera più intelligente gli aggiornamenti in background.

Leggi ancheCome connettere un controller PlayStation 4 o Xbox One ad iPhone e iPad su iOS 13