Nintendo 2DS XL Minecraft

La Nintendo Switch è senza dubbio la console più flessibile nell’utilizzo presente sul mercato ma il colosso giapponese è da tempo che porta avanti i suoi progetti legati alle console portatili, con le Nintendo 2DS XL e Nintendo 3DS senza dubbio in cima alla classifica del successo.

A proposito di Nintendo 2DS XL, il colosso di Kyoto ha appena presentato 3 nuove versioni della console dedicate ai giochi che stanno avendo maggiore successo in questo momento. In particolare, troviamo una Minecraft “Creeper” Edition (vedi l’immagine di copertina) con a bordo, preinstallata, una copia di Minecraft: New Nintendo 3DS Edition.

Lanciate tre nuove versioni di Nintendo 2DS XL, fra cui una Minecraft "Creeper" Edition 1

Oltre a questa, troviamo la Dobashi Animal Crossing Amiibo+ Edition e la Mario Kart 7 Edition. La prima include Animal Crossing Amiibo+ e sfoggia un corpo verde strutturato con una foglia ricamata. L’altra invece racchiude un bordo rosso in stile Mario e un dorso ruvido simile a un kart.

Lanciate tre nuove versioni di Nintendo 2DS XL, fra cui una Minecraft "Creeper" Edition 2

Precisiamo che, al punto delle caratteristiche tecniche, queste nuove versioni di Nintendo 2DS XL sono esattamente identiche a quelle che si trovano già sul mercato. A cambiare è solo la confezione di vendita e l’estetica della scocca.

Al momento la loro vendita è iniziata solo in Giappone, dove è possibile acquistare la Minecraft“Creeper” Edition al prezzo di 16.980 yen (circa 149 euro) e le alte due al prezzo di 15.980 yen (circa 139 euro).