Ormai manca poco più di un mese all’attesissimo BlizzCon 2018 che, come ogni anno, sarà il punto di raduno per tutti gli amanti dei giochi targati Blizzard.

Quest’anno l’attesa sarà tutta per World Of Warcraft Battle for Azeroth l’espansione che porterà il gioco online più giocato al mondo alla sua settima espansione.

Attraverso un breve video apparso nelle ultime ore, Ion Azzicostas (game director) e J. Allen Brack (produttore esecutivo) hanno introdotto alcune novità inerenti all’espansione, tra cui la modalità per poter provare la demo di quest’ultima.

Dopo l’apertura dell’evento il prossimo 2 novembre infatti, i giocatori, sia che si trovino fisicamente al BlizzCon sia che seguano la diretta (solamente con l’acquisto di un Virtual Ticket), potranno scaricare una demo di WoW Classic che darà loro la possibilità di portare a compimento delle classiche quest di livello base.

Il rilascio avverrà proprio venerdì 2 novembre dopo la cerimonia di apertura del BlizzCon (ore 17.30 italiane) e avrà termine giovedì 8 novembre alle ore 19.00.

I due sviluppatori hanno inoltre ricordato che già ora è disponibile un oggetto unico per coloro i quali acquisteranno un biglietto virtuale per l’evento. Stiamo parlando di due mantelli indossabili dal proprio pg, uno per gli amanti dell’Orda e uno per quelli dell’Alleanza, disponibili inoltre due banner per le medesime fazioni (potete vederli nel video sotto riportato).