Shadow of the Tomb Raider: The Forge

Come sicuramente saprete, gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider hanno già provveduto a programmare il rilascio del primo DLC, denominato The Forge, nonostante siano passate poche settimane dal rilascio effettivo del gioco.

Attraverso la pubblicazione di un nuovo video trailer, ci sono stati mostrati tanti nuovi contenuti legati al nuovo e tanto atteso DLC.

Nel video ci viene mostrato come The Forge presenta alcune sfide divertenti come “il punteggio di attacco“, in cui i giocatori devono correre attraverso la mappa per ottenere sfere fiammeggianti.

L’altra modalità in mostra è la così detta Time Attack, nella quale i giocatori dovranno correre per completare la tomba in un intervallo di tempo mirato, simile ad altri giochi con questa modalità. Entrambe queste modalità aggiuntive sembrano avere un sacco di “replay value”, ovvero necessitano che l’intera campagna di Shadow of the Tomb Raider venga giocata nuovamente. Danno infatti ai giocatori la possibilità di tornare indietro nel gioco e divertirsi con le nuove sfide.

Nel DLC The Forge è inclusa anche una nuova abilità di attacco che consente al giocatore di sparare alcune granate per distruggere gli ostacoli nell’ultima tomba. Il DLC porterà anche il nuovo costume Brocken Outfit e la nuova arma Umbrage 3-80.

I fan che hanno acquistato il Season Pass di Shadow of the Tomb Raider possono aspettarsi di giocare a The Forge già la domani 13 novembre sia su PS4 che su Xbox One.