Call of Duty: Black Ops 4 torna sotto alla luce dei riflettori grazie ad un nuovo aggiornamento appena rilasciato il quale porta svariati contenuti che renderanno sicuramente la vostra esperienza di gioco più ricca e avvincente. Dopo aver parlato della possibilità di ottenere la modalità battle royale (Call of Duty Blackout) gratuitamente sino al 30 aprile infatti è tempo di concentrarsi sul nuovo update ed i suoi interessanti contenuti aggiuntivi.

Nello specifico, vedremo finalmente sbarcare su piattaforma Playstation 4, Xbox One e PC (per questi due dal 16 aprile) la tanto attesa modalità “infetto”, la quale risulta essere una delle più amate tra i videogiocatori negli ultimi anni. Per chi non la conoscesse, si tratta di una modalità di gioco in cui un giocatore verrà appunto infettato nella lobby pre-game, il suo scopo sarà quello di riuscire ad infettare tutti gli altri giocatori prima che questi ultimi lo uccidano.

L’aggiornamento porta con se anche numerose risoluzioni di svariati bug riscontrati dai videogiocatori introdurrà anche la mappa Alcatraz per piattaforma Xbox One e PC, inoltre verrà inserita anche la World League Division che permetterà ai giocatori di vedere il loro posizionamento in una classifica globale. Insomma, alcuni piccoli accorgimenti e altri invece più sostanziosi che mirano sicuramente a rendere ancora più completa e competitiva l’esperienza degli utenti sul videogioco marchiato Treyarch.