Resident Evil 2 non ha intenzione di risparmiarsi in termini di edizioni speciali e contenuti aggiuntivi e, dopo le recenti notizie inerenti ai DLC presenti nella Deluxe Edition e la Collector’s Edition, quest’oggi è finita sotto i riflettori una nuova versione che verrà rilasciata esclusivamente per il mercato europeo.

Capcom ha da poco annunciato, infatti, che il remake del secondo capitolo della saga verrà commercializzato in una speciale “SteelBook Edition” contenente il gioco all’interno di una confezione metallica, appunto dotata di copertina alternativa e illustrazione dell’ambientazione in pieno stile Resident Evil all’interno. Inoltre, con l’acquisto di questa edizione si avrà diritto al download del DLC di Elza Walker, uno degli outfit alternativi per Claire.

Non è stata però ancora rilasciata alcuna informazione inerente al possibile prezzo, sappiamo solamente che la versione speciale “SteelBook Edition” verrà lanciata in concomitanza con l’uscita del gioco targato Capcom, prevista per il prossimo 25 gennaio 2019.