A distanza di poche ore da quando Microsoft ha annunciato i nuovi giochi gratis che possono essere scaricati dagli abbonati a Xbox Games with Gold nel mese di agosto 2019, Sony ha fatto il suo annunciando i giochi gratis di agosto 2019 per gli abbonati al PlayStation Plus (il cui prezzo è appena salito).

PlayStation Plus di agosto 2019

In particolare, i due giochi che possono essere scaricati gratuitamente dagli abbonati al PlayStation Plus a partire dal 6 agosto sono WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4.

WipEout Omega Collection

Gareggia contro il tempo e contro gli altri concorrenti per trionfare sul podio, sbloccando decine di navi mentre avanzi lungo le 26 piste. La competizione si fa più agguerrita online, dove otto giocatori si sfidano in circuiti ad alta velocità. Puoi anche giocare uno contro uno con un amico sul divano.

Chi è alla ricerca di un’esperienza da brivido può provare l’intero gioco, comprese tutte le modalità e i percorsi, su PlayStation VR.

Sniper Elite 4

Intrufolati dietro le linee nemiche e impegnati a respingere le forze dell’Asse dalla penisola italiana. In qualità di agente segreto, dovrai esplorare ambienti sterminati e diversificati e annientare i nemici prima di mettere a segno il colpo perfetto su obiettivi di alto livello nella caccia alla super arma nazista che mette a rischio tutta l’Europa.