Il remake di Resident Evil 2 migliora giorno dopo giorno con il susseguirsi di video teaser e oggi il magazine giapponese Dengeki Playstation ha riportato un considerevole anticipo di gameplay.

Nel video vediamo Claire alle prese con un mostro geneticamente modificato che risulta essere arduo da battere, soprattutto perché ci viene data in dotazione solo una pistola dai proiettili tradizionali e un fucile a pompa, il quale non risulta essere molto efficace.

Come sappiamo però, ogni mostro di Resident Evil ha un suo punto debole e in questo caso è un occhio cresciuto come un tumore sulla sua spalla.

Dal video soprariportato possiamo vedere come gli sviluppatori abbiano cercato di ricreare in maniera maniacale l’ambientazione, regalando a tutti gli appassionati una grafica completamente rinnovata, definita e fluida.

Resident Evil 2 verrà rilasciato il 25 gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC, per i fan più sfegatati della saga però il gioco è già disponibile in pre-order sia nella versione standard che nella Deluxe Edition su Amazon.