Far Cry rappresenta senza dubbio uno dei franchise di maggiore successo nel mondo dei videogiochi moderni, grazie al suo mix di azione, avventura e grafica fedele che ha caratterizzato i vari capitoli. A tutti coloro che sono appassionati di questo franchise segnaliamo che domani ai Game Awards 2018 verrà annunciato il nuovo capitolo di Far Cry.

Per “scaldare il terreno” in attesa dell’annuncio, Ubisoft ha pubblicato un video teaser che ci rivela un po’ che tipo di gioco sarà il nuovo capitolo.

Nessuno di noi era pronto per la fine“, racconta una voce maschile mentre le foglie si trasformano in cenere e una creatura brandisce una balestra che sembra lanciare lame. “Le fiamme divorarono ogni cosa, e quando la morte rotolò attraverso la nostra valle, il nostro mondo divenne freddo e buio. Gli anni di pioggia e i venti ululanti hanno lasciato il posto a cieli blu e a un nuovo mondo in fiore. Abbiamo sentito la speranza...”, la voce continua mentre il filmato rivela paesaggi lussureggianti e fioriti prima di dedicarsi nuovamente alla violenza con l’arma prima descritta. Il tutto finisce con un “Abbiamo sbagliato“.

Appuntamento dunque a domani per la presentazione del nuovo Far Cry presso Game Awards 2018, evento ideato per premiare i migliori giochi dell’anno e che rappresenta una sorta di controparte alla consegna degli Oscar in ambito cinematografico.