Dopo i contenuti rilasciato lo scorso 13 novembre, quest’oggi Assassin’s Creed Odyssey si prepara a ricevere un nuovo interessante aggiornamento che introduce alcune interessanti novità, soprattutto sotto l’aspetto visivo del nostro personaggio. Stando a quanto riportato infatti, verrà introdotta una nuova feature che permette all’utente di personalizzare il completo del proprio assassino.

Nello specifico, la nuova funzione si chiama Transmog e ha la funzione di inserire in un unico catalogo tutti gli oggetti e abbigliamenti guadagnati durante il gioco. Attraverso questa raccolta il giocatore può ad esempio utilizzare gli indumenti degli Assassini, quelli mitologici oppure quelli provenienti dalla tradizione spartana o ateniese. L’aspetto scelto inoltre non influenza in alcun modo le statistiche degli oggetti equipaggiati dando così una maggior quantità di combinazioni all’utente.

Infine, la nuovo opzione Transmog funziona anche in maniera retroattiva, ovvero consente di recuperare l’aspetto anche di oggetti che abbiamo smantellato o venduto senza la necessità di dover pagare alcun costo.

La nuova feature è presente all’interno del nuovo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.0.7, disponibile da oggi per PC, Xbox One, e PS4.