Ad un mese dal lancio ufficiale Assassin’s Creed Odyssey sta per ricevere alcuni nuovi contenuti davvero interessanti e soprattutto gratuiti. Più nello specifico verranno introdotti una serie di episodi che prendono il nome di “I racconti perduti della Grecia”, con incarichi aggiuntivi proposti sia da volti familiari che da nuovi personaggi.

Il primo dei due si chiamerà “Lo spettacolo deve continuare” e consentirà di rivivere una delle battaglie più epiche della storia della Grecia, ovvero la battaglia dei 300, facendo vestire al giocatore i panni del formidabile Re guerriero Leonida e dando assoluta libertà nelle possibili azioni da intraprendere che ovviamente potranno cambiare il corso della storia.

Nel secondo racconto, intitolato “Intervento divino”, le abilità di Alexios o Kassandra verranno testate in varie prove divine da una figura misteriosa. Gli incarichi de “I racconti perduti della Grecia” appariranno in maniera automatica all’interno della mappa una volta raggiunto l’episodio 5 del gioco e avranno lo stesso simbolo giallo proprio come le missioni secondarie. Appariranno inoltre diversi eventi epici che daranno come ricompensa il prezioso oricalco da usare presso il mercante della Casa olimpica, nuovi progetti utilizzabili per costruire nuove navi e anche ulteriori pezzi di equipaggiamento.

Infine, dal 13 novembre, apparirà il ciclope Sterope, la nuova creatura leggendaria che una volta sconfitta darà come ricompensa un arco eccellente. Di seguito vi lasciamo con il nuovo trailer inerente alle novità di questo mese.