Console & Videogames

Fortnite permette finalmente di regalare oggetti agli amici

Giusto in tempo per le festività di Natale, Epic Games sta introducendo la possibilità di regalare articoli ad altri giocatori nella famosissima Battle Royale di Fortnite. La funzione fa parte della versione 6.31 dell’aggiornamento ed è già disponibile su PC, console e Android (Fortnite per iOS non può usufruire di questa novità in quanto la politica Apple lo proibisce).

Per ora, sarà solo un qualcosa che sta venendo testata nel gioco per una settimana, anche se è previsto che la funzionalità sia completamente disponibile in un prossimo futuro.

Come regalare oggetti su Fortnite

Quando accedi al Negozio di articoli in Fortnite e selezioni un oggetto da acquistare, ti verranno presentate due opzioni: “Acquista” o “Acquista come regalo“. Selezionando quest’ultimo farà apparire una seconda schermata in cui è possibile selezionare un amico a cui vuoi inviare l’oggetto. Sarai anche in grado di aggiungere un messaggio personalizzato se lo desideri. Dando l’OK, il regalo verrà inviato e il tuo amico riceverà una confezione regalo con l’oggetto dentro la prossima volta che accederà a Fortnite.

Vale la pena notare che non è possibile fare regali a chiunque. Epic Games ha creato un sistema di requisiti progettati per impedire alle persone di dirottare un account, acquistare un gruppo di articoli e inviarli al loro altro account. Per prima cosa, dovrai abilitare l’autenticazione a 2 fattori sul tuo account per inviare regali. Inoltre, per poter inviare un regalo a qualcuno è necessario che sia tuo amico da almeno 48 ore. Infine, puoi fare solo tre regali entro un periodo di 24 ore.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top