Console & Videogames

Football Manager 2019 disponibile ufficialmente per PC e Mac

Football Manager 2019

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo stavano aspettando questo momento da diversi mesi ma finalmente SEGA ha provveduto a rilasciare ufficialmente il nuovo Football Manager 2019 sia per PC che per Mac (oltre che a due versioni mobile).

Football Manager 2019 è l’ultimo capitolo del gioco manageriale e di simulazione calcistica più famoso di tutti. Oltre che diventare l’allenatore di una squadra di calcio, dovrete gestirne anche tutto ciò che riguarda il marketing, lo stadio, i tifosi e tutto il resto. Insomma, non diventerete un allenatore ma un manager a 360°.

Fra le novità di Football Manager 2019 troviamo:

  • La sezione allenamento è stata oggetto delle modifiche più sostanziali nella storia del franchise. Ora l’allenamento è suddiviso in tre sedute giornaliere che ti permettono di personalizzare il programma in base alle necessità della squadra durante la stagione
  • VAR: la partita rappresenta la summa di tutto il lavoro svolto in settimana dalla squadra. Dal risultato dipendono le fortune di un allenatore. In Football Manager 2019 sono state introdotte alcune novità che rendono l’esperienza del match la più coinvolgente nella storia del franchise;
  • Interfaccia utente ridisegnata: gli allenatori più esperti noteranno le differenze in quasi ogni schermata, non solo perché ora tutto ha un aspetto più ordinato rispetto a prima, ma perché adesso è più semplice trovare e navigare all’interno di ogni elemento del gioco

Il prezzo di Football Manager 2019 su Steam è di 54,99 euro, con un DLC già disponibile contenente l’editor in-game (al prezzo di 4,49€). Su Amazon Italia purtroppo è disponibile solo la versione per PC al prezzo di 54,98 euro.

Prima di lasciarvi e rimanendo in ambito di simulazione calcistica, vi ricordiamo che FIFA 18 è disponibile al prezzo più basso di sempre su Amazon Italia, ovvero a soli 9,98 euro.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top