Fifa 18, World Cup 2018

Nonostante non si tratti del più recente capitolo, FIFA 18 rappresenta ancora un’ottima scelta per coloro vogliono destreggiarsi nelle partite di calcio o nel cercare di vincere i trofei più ambiti. E quale miglior occasione di portarsi a casa FIFA 18 per PS4 e Xbox One di questa con Amazon Italia che lo sta infatti proponendo a soli 9,98 euro.

A memoria si tratta del prezzo più basso a cui FIFA 18 è mai stato proposto, per cui si tratta di un’occasione più unica che rara. Potrebbe anche trattarsi di un ottimo “secondo regalo” per bambini e ragazzi.

Ricordiamo che FIFA 18 può contare sul motore grafico Frostbite, con il quale FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a giocatori, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Esso sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e permette di immergersi nello straordinario mondo del calcio fatto di sia nella maniera tradizionale che nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter.

Nel caso foste interessati ad acquistare FIFA 18 per PS4 o Xbox One al prezzo di appena 9,98 euro, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link:

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo anche il link per procedere all’acquisto di FIFA 19: