Console & Videogames

FIFA 18 a soli 9,98 euro su Amazon Italia

Fifa 18, World Cup 2018

Nonostante non si tratti del più recente capitolo, FIFA 18 rappresenta ancora un’ottima scelta per coloro vogliono destreggiarsi nelle partite di calcio o nel cercare di vincere i trofei più ambiti. E quale miglior occasione di portarsi a casa FIFA 18 per PS4 e Xbox One di questa con Amazon Italia che lo sta infatti proponendo a soli 9,98 euro.

A memoria si tratta del prezzo più basso a cui FIFA 18 è mai stato proposto, per cui si tratta di un’occasione più unica che rara. Potrebbe anche trattarsi di un ottimo “secondo regalo” per bambini e ragazzi.

Ricordiamo che FIFA 18 può contare sul motore grafico Frostbite, con il quale FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a giocatori, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Esso sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e permette di immergersi nello straordinario mondo del calcio fatto di sia nella maniera tradizionale che nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter.

Nel caso foste interessati ad acquistare FIFA 18 per PS4 o Xbox One al prezzo di appena 9,98 euro, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link:

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo anche il link per procedere all’acquisto di FIFA 19:

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top