Dopo aver annunciato il rilascio della nuova modalità “sopravvivenza” ora Bethesda torna nuovamente sotto la luce dei riflettori annunciando l’imminente rilascio di un mare di novità per Fallout 76, grazie ad un DLC e una nuova modalità di gioco.

La novità più corposa è l’arrivo dell’aggiornamento intitolato “Fallout 76 – Wastelanders“, che porterà con sé elementi tipici dei giochi della saga principale e chiesti a gran voce dai fan. Le novità includono l’aggiunta di NPC umani con cui i giocatori online potranno interagire, introducendoli così a una nuova storyline che comprenderà dei dialoghi a scelta multipla in pieno stile Fallout, senza contare una nuova serie di armi e armature. L’aggiornamento arriverà questo autunno e sarà completamente gratuito.

La notizia che però ha suscitato più interesse è sicuramente quella inerente all’introduzione della nuova modalità Battle Royale che si chiamerà “Fallout 76 – Nuclear Winter“, che vedrà un massimo di 52 giocatori combattere per la sopravvivenza, a suon di power armor, ordigni nucleari e fughe dal cerchio di fuoco. Anche questa modalità sarà completamente gratuita per tutti i possessori di Fallout 76.

Rimanendo sempre all’interno delle notizie inerenti al titolo di Bethesda, vi riportiamo quanto annunciato all’E3 Showcase dell’azienda videoludica, ovvero la possibilità di provare Fallout 76 in maniera completamente gratuita a partire dal 10 giugno sino al 17 giugno.

Insomma, questa estate si preannuncia davvero calda in casa Bethesda, anche perchè ricordiamoci che l’azienda ha ancora molti proggetti in serbo per i suoi fan, tra i quali segnaliamo GhostWire: Tokyo e l’attesissimo Doom Eternal.

Fonte: DualShockers