Dragon Ball FighterZ

Alla conferenza di Nintendo presso la E3 2018 di Los Angeles, è stato annunciato che Dragon Ball FighterZ, il titolo super popolare di Bandai Namco, approderà anche su Nintendo Switch sul finire del 2018.

A distanza di un anno dall’annuncio ufficiale per PS4 e Xbox One, Dragon Ball FighterZ approderà dunque sulla console più flessibile presente sul mercato, con la possibilità di essere giocato sia in modalità “dock” sia in mobilità. A detta di molti, il grande lavoro fatto dalla software house Arc System Works è stato talmente brillante che questo è il miglior titolo video ludico per la grande opera di Akira Toriyama.

Per chi non lo sapesse, Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro che prevede che ogni giocatore scelga tre personaggi per formare una squadra. È possibile far combattere un giocatore alla volta e usare i compagni per attacchi assistiti. Per vincere è necessario mandare KO tutti i personaggi della squadra avversaria.

Purtroppo al momento non abbiamo una data di uscita esatta per il gioco, dal momento che all’E3 2018 è stata data solo un generico “later this year“. Nel caso possedeste una PS4 o una Xbox One e voleste godervi subito il gioco, vi ricordiamo che è disponibile su Amazon a un prezzo speciale (Xbox OnePS4).