DOOM Eternal

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato il primo teaser ufficiale per l’attesissimo Doom Eternal il quale proprio nelle ultime ore è finito nuovamente sotto la luce dei riflettori grazie ad un nuovo video ufficiale riportante uno “Story Trailer” che ci ha lasciati davvero a bocca aperta.

Finalmente inoltre è stata annunciata la data di lancio ufficiale di Doom Eternal, prevista per il 22 novembre 2019. Il gioco sarà disponibile su piattaforma PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Come si evince dalle immagini, il trailer alterna degli spezzoni di video presi sicuramente dalla “storyline” ad altri che possiamo affermare con (quasi) assoluta certezza che provengano invece dal gameplay. Detto ciò, la grafica risulta davvero piacevole e le esplosioni dei mostri che dovremo combattere sono molto scenografiche, dopotutto sappiamo che Doom è sempre stato un gioco per gli amanti delle carneficine.

Per concludere, assieme al trailer è stata annunciata una nuova modalità chiamata “Battle Mode” che sarà destinata al multiplayer della quale però non abbiamo ancora delle notizie ufficiali.