Console & Videogames

Donkey Kong Jr., VS. Excitebike e Clu Club Land sbarcano ufficialmente su Nintendo Switch Online

Dopo lo sbarco di Star Soldier, Punch-Out e Super Mario Bros.: The Lost Levels è ora il turno di altri tre titoli che hanno fatto la storia della console NES, stiamo parlando di Donkey Kong Jr., VS. Excitebike e Clu Club Land che da oggi entrano ufficialmente nel catalogo del servizio offerto da Nintendo Switch Online, il quale ad oggi ha fatto registrare un aumento di utenza esponenziale sino ad arrivare alla incredibile cifra di 10 milioni di videogiocatori nostalgici e non in tutto il mondo.

Donkey Kong Jr. è il sequel del famoso platform Donkey Kong (il quale ricordiamo essere disponibile anche tramite Switch Online). All’interno di questo titolo potremo ammirare per la prima volta Mario vestire i panni dell’antagonista e Kong Jr. in quelli del protagonista buono.

VS. Excitebike è una versione migliorata e più dinamica di Excitebike che consente a due giocatori di lanciarsi in delle competizioni uno contro l’altro, fattore che sicuramente dovrebbe interessare molto tutti i videogiocatori amanti delle competizioni online.

Clu CLu Land invece è un gioco in cui la protagonista è un pesce palla che ha come obbiettivo quello di riuscire a scoprire tutti i lingotti presenti nuotando all’interno di un labirinto davvero complicato.

Continua così ad espandersi sempre più il catalogo dedicato a tutti i videogiocatori nostalgici e a coloro che vogliono scoprire i giochi di un’ epoca che ha sicuramente segnato la storia delle console e ovviamente di conseguenza la loro evoluzione.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top