Console & Videogames

Disponibili 4 nuovi e coloratissimi DualShock 4 per PS4

DualShock 4 Bloue Camouflage

Sony ha ufficialmente presentato e messo in vendita 4 nuove versioni di DualShock 4. La differenza che salta subito all’occhio con il modello tradizionale è l’aperto estetico: a dominare queste nuove varianti sono colorazioni sgargianti sicuramente in contrasto con la colorazione nera del DualShock 4 originale.

Dalla combinazione di accesi blu del modello “Berry Blue” al luminoso arancione del “Sunset Orange“, passando al motivo mimetico di “Blue Camouflage” e arrivando solido design “Copper“, questi nuovi modelli arriveranno a settembre negli Stati Uniti e in Canada a un prezzo di lancio di 65 dollari. Purtroppo al momento non abbiamo alcuna indicazione circa la disponibilità e il prezzo di vendita nel Vecchio Continente.

É bene precisare che i nuovi DualShock 4 colorati per PS4 non hanno alcuna differenza hardware con il modello tradizionale. Stessi tasti, stesse levette e stessa sensibilità. A cambiare è solo l’estetica della scocca.

Il successo di questo controller chiaramente riflette quello della PS4. Da ciò è facile intuire che il Dualshock 4 nella sua variante nera (senza quindi contare tutte le altre colorazioni e le edizioni limitate), risulta essere il più venduto di sempre negli USA, stando alle dichiarazioni di Sony. Questo però non significa che il Dualshock 4 sia il controller da gaming che ha venduto più unità sul mercato, ma bensì che è quello che ha generato un maggior profitto rispetto alla concorrenza.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top