Devil May Cry 5

Vi erano state delle indiscrezioni ma finalmente la presentazione è avvenuta ufficialmente presso la conferenza Microsoft all’E3 2018. Stiamo parlando di Devil May Cry 5, quinto capitolo di una delle saghe video ludiche più amate e che ha attraversato generazioni e generazioni di console.

Innovazione e tanta nuova azione adrenalinica

A distanza di ben 10 anni dal quarto capitolo di Devil May Cry, il nuovo titolo di Capcom è stato annunciato come molto innovativo rispetto al passato.

La trama è sempre ricca di azione e magia. Una nuova invasione demoniaca è iniziata con i semi di un albero di demoni seminato nella città di Red Grave. Ora completamente equipaggiato con la sua fidata Red Queen e Blue Rose e un nuovo arsenale di mani robotiche grazie al suo partner Nico, Nero deve affrontare questo nuovo compito impossibile. Con una tale folle quantità di energia e distruzione che emanano da questa invasione a sorpresa, il palcoscenico è ora pronto per l’ultimo capitolo della saga.

Disponibilità

Il quinto capitolo della famosa saga segna il ritorno di un’azione elegante nella sua forma migliore. Devil May Cry 5 è previsto per l’uscita nella primavera del 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Lo si può comunque già pre-ordinare su Amazon Italia ad un prezzo di 79,99 Euro.

Trailer ed immagini di Devil May Cry 5