PES 2019

Appassionati di calcio e del franchise Pro Evolution Soccer, preparatevi! Konami ha infatti comunicato che, prima dell’uscita ufficiale del nuovo PES 2019 verrà a aperta una beta pubblica dall’8 agosto per tutti coloro sono in possesso di una PS4, una Xbox One o un PC (attraverso Steam).

La demo del nuovo capitolo metterà a disposizione 11 squadre di club, tra cui Inter, Milan, Barcellona e Liverpool, e la nazionale di calcio francese, campione del Mondo in Russia. Si tratterà di un’ottima occasione per provare il grande rivale di FIFA 19, i cui sviluppatori stanno facendo di tutto per ri-adattare Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus.

Ricordiamo che l’Inter e il Milan sono due delle squadre partner di Konami e PES 2019, il che significa che tutti i contenuti che li riguardano (inni, cori dei tifosi, movenze dei giocatori ecc.) sono molto più realistici. La stessa cosa non si può dire del Borussia Dortmund, visto che Konami ha perso i diritti in fase di sviluppo.

Prima di lasciarvi al nuovo video trailer della demo, vi comunichiamo che il nuovo capitolo di PES è già disponibile in fase di pre-ordine su Amazon Italia sia per PS4 che per Xbox. Pre-ordinandolo su Amazon Italia, si avrà la certezza di pagarlo al prezzo minimo garantito e di riceverlo il giorno stesso dell’uscita ufficiale (30 agosto).