Cabinet Arcade Pac Man

Esattamente come il mercato delle console ha dato vita a un mercato parallelo fatto di console retrò in salsa 2.0, anche il mercato dei cabinet arcade degli anni 80′ e 90′ sta ritornando in auge grazie alla disponibilità di single board molto economiche da utilizzare come emulatori. A questo proposito, vi segnaliamo che il Cabinet Arcade ufficiale di Pac-Man (licenza concessa da Bandai Namco) è disponibile in edizione limitata a 10.000 pezzi a sole 149,99 sterline che, al cambio, equivalgono a circa 170 euro.

Perfetto per i collezionisti seri, i giocatori casuali o i genitori che vogliono far conoscere ai loro figli come hanno passato la loro infanzia nelle sale giochi senza sborsare migliaia di euro per una macchina di dimensioni reali, questa replica è un vero affare, con lo stesso aspetto e la stessa alta qualità, ma di dimensioni perfette per qualsiasi scaffale da scrivania o da collezione.

Eh si, perché non si tratta di un cabinet arcade a dimensioni reali ma di una replica in scala. In particolare, le dimensioni equivalgono a circa 1/4 della variante originale (430 x 210 x 160 mm).

Fra le caratteristiche principali di questa replica ufficiale del Cabine Arcade di Pac-Man troviamo:

  • Prodotto certificato da Bandai Namco Entertainment;
  • Riproduzione interamente riproducibile in scala 1/4 dell’arcade originale PAC-MAN degli anni ’80;
  • Include l’esclusiva moneta “PAC-MAN” e la confezione “Collectors Edition”;
  • Misure: 430 mm di altezza, 210 mm di profondità e 160 mm di larghezza
    Design altamente realistico: dall’artwork alla forma, passando per la scocca in legno e ai pulsanti, si tratta di repliche precise;

Se siete interessati ad acquistare Cabinet Arcade ufficiale di Pac-Man al prezzo promozionale di 170 euro per gli “early birds”, vi basterà cliccare sul seguente link e procedere all’ordine. Le spedizioni sono previste da dicembre 2018 e vengono effettuate in tutto il mondo.