RAGE 2 controller PS4 Xbox One

Bethesda ha appena presentato due nuovi controller a tema RAGE 2 giusto in tempo per le vacanze natalizie. Chiaramente uno è dedicato al sistema PS4 mentre l’altro è dedicato al sistema Xbox One.

Entrambi i controller per PS4 e Xbox One hanno design simili. Come colorazione di base, sembra che abbiamo l’iconica tinta rosa, gialla e bianca di RAGE 2. Entrambe le versioni dei controller hanno quello che sembra essere un pulsante opaco argento / grigio e un layout D-pad con icone e scritte sbiadite. Inoltre, sembra che entrambi abbiano delle protezioni ulteriori sui lati… il che non sembra essere la cosa più ergonomica.

La principale differenza tra le versioni PS4 e Xbox One si trova nel mezzo; la versione PS4 mostra in modo visibile il nome di RAGE 2 sul TouchPad. Al contrario, la versione Xbox One del controller ha il pulsante (indiscutibilmente meglio) Xbox scambiato per il logo Rage, dandogli sicuramente il nostro favore fra i due.

Come parte della sua serie di omaggi natalizi “#12DaysofBethesday”, l’editore Bethesda Softworks sta sorteggiando 12 “cattivi ragazzi” a cui regalare uno di questi controller. Sfortunatamente il concorso è riservato ai soli residenti negli USA. Ad ogni modo, se state cercando di vincere uno di questi 12 controller, le regole illustrano le basi:

  • Il concorso termina alle 23:59 ET del 24 dicembre 2018.
  • Devi avere più di 18 anni ed essere un residente legale negli Stati Uniti
  • Per partecipare, da Twitter devi eseguire un retweet del tweet qui sopra e seguire l’account Twitter RAGE 2

Se come crediamo non siate in grado di partecipare, potreste consolarvi con l’acquisto del gioco RAGE 2 su Amazon: