Battlefield V è sicuramente uno dei titoli più di successo del momento, purtroppo però sin dall’uscita gli è mancata una componente fondamentale che oramai viene cercata da tutti i videogiocatori (soprattutto dai più giovani), ovvero la modalità Battle Royale che già da diverso tempo sta spopolando in tutto il mondo e su tutte le piattaforme. Per porre “rimedio” a questa mancanza gli sviluppatori di Criterion hanno rassicurato i fan sostenendo che anche Battlefied V avrà a breve la sua modalità nella quale ci sarà un solo vincitore.

L’aggiornamento che porterà tale feature si chiama Tempesta di Fuoco e sarà scaricabile gratuitamente su PC, Xbox One e Playstation 4 a partire dal prossimo 25 marzo. Andiamo quindi di seguito ad analizzare tutte le novità che verranno portate da questo importante e attesissimo upgrade.

La modalità Battle Royale di Battlefield V coinvolgerà un totale di 64 giocatori suddivisi in sedici squadre composte da quattro giocatori, i quali, per riuscire a vincere dovranno organizzarsi e prendere delle decisioni in breve tempo per potersi garantire delle armi, visto che inizialmente (come in ogni BR) si comincerà la partita privi di qualsiasi arma. Gli sviluppatori Criterion hanno inoltre specificato che la partita avrà alcune similitudini con la modalità conquista, ma che a differenza da quest’ultima, i punti di controllo verranno inseriti in maniera casuale all’interno della mappa Tempesta di Fuoco. Saranno inoltre presenti, veicoli, rifornimenti e ovviamente tutte le armi disponibili all’interno del gioco.