Asphalt 9: Legends

Gameloft, software house francese leader nel mercato del gaming mobile, ha deciso, inaspettatamente, di fare un regalo ai propri utenti. Da ieri, infatti, su App Store e su Play Store è disponibile, gratuitamente, Asphalt 9: Legends, ultimo capitolo della serie.

Asphalt 9: Legends è, in poche parole, un videogioco di corse d’auto sviluppato, esclusivamente, per i  dispositivi mobile, quali smartphone e tablet. Questo nuovo episodio è stato rivisto, dai ragazzi di Gameloft, in tutti i suoi aspetti: infatti, rispetto ai predecessori, presenta una grafica di una qualità, quasi vicino all’eccellenza, un sistema HDR di tutto rispetto e un gameplay semplice, ma allo stesso tempo gratificante.

Inoltre offre, al videogiocatore, una vasta gamma di auto – 50 in totale – da poter scegliere: si va dalla Ferrari alla Lamborghini fino ad arrivare alla Porsche. In più, in Asphalt 9: Legends, è presente un editor che vi permette di modificare, a proprio piacimento, la vettura.

In Asphalt 9: Legends sono presenti più di 70 circuiti in cui potrete sfrecciare ad alta velocità con la vostra auto e, soprattutto, dovrete portare a termine, tra un trick e l’altro, gli obiettivi prefissati all’inizio di ogni gara.

Vi ricordiamo, ancora una volta, che Asphalt 9: Legends è disponibile, al download gratuito, su App Store e Play Store.