Console & Videogames

Abilitata su Fortnite la possibilità di unire due diversi account Epic Games

Originariamente questa funziona sarebbe dovuta essere implementata già verso la fine del 2018 ma per problematiche inerenti a Sony, la quale non voleva dare il suo “consenso” all’attuazione di questa feature, la possibilità di “fondere” due account Epic Games è stata rimandata all’inizio di quest’anno. A partire da quest’oggi quindi, gli utenti potranno finalmente procedere alla fusione di due differenti account di Fortnite, unendo all’interno di uno di essi tutti gli oggetti posseduti, nonché le statistiche combinate.

Nello specifico, la procedura prevede alcuni semplici passaggi, ovvero: l’identificazione dell’ account principale e di uno secondario (che sarà quello che effettivamente verrà fuso assieme al primo), così facendo, appena terminata la procedura di richiesta dello spostamento, anche se l’utente effettuerà il login con le credenziali del secondo account verrà immediatamente reindirizzato all’account principale. Non abbiate paura, la procedura è molto più semplice a farsi che a dirsi.

Dobbiamo però sottolineare che alcuni oggett e tutte le creazioni non verranno trasferite e, qualora si continuasse a giocare alla modalità Save the World, la modalità campagna per giocatore singolo, verranno persi tutti gli eventuali progressi e livelli del proprio account secondario. Mentre i materiali Llamas, Defenders, Heroes, Schematics, XP, Evolution e Perk saranno trasferiti.

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top