Dopo l’importante annuncio del nuovo Samsung Galaxy Book 2, l’azienda coreana non sembra volersi proprio fermare e nelle ultime ore ha lanciato sul mercato il Samsung Flash, un prodotto che fa del design e della connessione i suoi principali punti di forza.

Il device è dotato di un display FullHD da 13,3 pollici, scheda per la connettività Gigabit di Intel a 802.11 ac la quale supporta velocità sino ad un massimo di 1,7 GBps. Un’altra importante feature presente su questo laptop è il lettore d’impronte digitali che, assieme alla possibilità di creare cartelle segrete tramite l’apposità funzionalità di Samsung, garantisce un’ottima sicurezza durante l’utilizzo.

Presente inoltre una tastiera di tipo retrò che si discosta da quelle più moderne per dare un tocco di autenticità a questo nuovo Samsung Flash.

Samsung Flash è ufficiale: display Full HD da 13,3 pollici, lettore d'impronte digitali e scheda wireless Intel Gigabit 1

Possiamo definire Samsung Flash un prodotto designato a un fascia di utenti aventi bisogno di possedere un device incentrato quasi esclusivamente sulla trasmissione di dati, ma che sappia allo stesso tempo essere sicuro e maneggevole.

Il nuovo dispositivo dell’azienda coreana è disponibile nelle seguenti colorazioni: bianca, corallo e carbone. Innfine, il nuovo laptop coreano viene commercializzato ad un prezzo di 715 dollari, che corrispondono a 619 euro.