Il nuovo titolo Electronics Arts Battlefield V è da qualche giorno disponibile all’acquisto e ha fatto notare sin da subito le sue grandi potenzialità grafiche. Proprio per questo AMD ha da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento incentrato interamente sul miglioramento prestazionale delle proprie schede video della famiglia Radeon.

L’update si chiama Radeon Software Adrenalin Edition 18.11.2 ed è stato creato specificatamente per il nuovo sparatutto in prima persona mosso dal motore Frostbite Engine con l’intento di portare importanti ottimizzazioni grafiche del gioco. Corregge inoltre due distinte problematiche legatealla frequenza di clock fatta registrare in modalità idle con le schede Radeon RX Vega e a un problema legato al report della versione driver installata sulla propria scheda video.

Per effettuare il download vi basterà cliccare sul seguente link, una volta scaricato, lanciate il file e quindi il programma d’installazione dell’aggiornamento all’ultima versione per una esperienza di gioco migliore e soprattutto ottimizzata.