macOS 10.15 Catalina

La scorsa settimana Apple ha rilasciato pubblicamente macOS Catalina 10.15.4 offrendo supporto per la condivisione delle cartelle di iCloud Drive, Apple Music, testi sincronizzati e molto altro, tuttavia alcuni utenti hanno manifestato delle lamentele in merito alla stabilità dell’aggiornamento.

L’update supplementare per macOS 10.15.4 rilasciato ieri da Apple corregge dei bug di FaceTime, aggiunge miglioramenti a MacBook Air 2020 e ottimizza le prestazioni USB-C su tutti i modelli macOS.

Apple rilascia update supplementare macOS catalina

L’update migliora la stabilità e la sicurezza di macOS 10.15.4

L’aggiornamento supplementare risolve un problema che riguardava i computer con macOS Catalina 10.15.4, i quali non potevano partecipare alle chiamate FaceTime con dispositivi iOS 9.3.6 e precedenti oppure OS X El Capitan 10.11.6 e precedenti.

L’update risolve anche un bug che chiedeva ripetutamente la password per un account di Office 365 e sistema un problema a causa del quale MacBook Air (Retina, 13 pollici, 2020) poteva bloccarsi in Impostazione Assistita o durante la disconnessione e la riconnessione di un display esterno 4K o 5K. Infine, l’aggiornamento risolve un bug che poteva interdire una porta USB-C del Mac.

Ricordiamo che potete aggiornare il vostro Mac tramite l’app Preferenze di Sistema. Per ulteriori informazioni, consigli e novità su macOS 10.15 potete fare riferimento alla nostra pagina dedicata.