Computer

CHUWI annuncia LapBook Pro, il suo nuovo “full view laptop”

Dopo il lancio ufficiale dei suoi tablet dotati di processore deca-core, ora CHUWI presenta il suo nuovo laptop top di gamma. Stiamo parlando del LapBook Pro dotato di un ampio schermo dal ratio “screen-to-body” pari al 90%.
Il nuovo device è composto da un corpo in alluminio che lo rende davvero leggero e maneggevole, inoltre lo spessore in generale risulta davvero contenuto, sia quando il laptop è aperto che quando è chiuso rendendolo così un dispositivo estremamente portatile. Il design inoltre viene impreziosito da una finitura spazzolata, che non trattiene impronte digitali e sporco, e da una tastiera retroilluminata.

Passando alla dotazione, il CHUWI LapBook Pro integra un processore quad-core a 64-bit Intel Celeron N4100 (Intel Gemini Lake) che va da 1.1GHz sino a 2.4GHz in modalità Turbo, una scheda video Intel HD Graphics 600 in grado di riprodurre video 4K,  4GB di RAM (saldata sulla motherboard) e 64GB di storage. Il pezzo forte del laprop è sicuramente il display IPS da 14 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) dotato di un ratio “screen-to-body” pari al 90% e cornici laterali di appena 5 millimetri.

Per quanto concerne la connettività e alimentazione, segnaliamo la presenza del jack audio da 3.5 mm, una USB Type-C per l’alimentazione ed una USB 3.0 Type-A per il trasferimento dati, una mini HDMI 2.0, WiFi 802.11n dual-band, Bluetooth 4.0 e una batteria 4900 mAh.

Non sappiamo però quando l’ultimo arrivato in casa CHUWI verrà ufficialmente lanciato sul mercato e nemmeno il suo possibile prezzo anche se, stando al catalogo dell’azienda cinese è molto probabile che quest’ultimo sarà davvero competitivo.

 

Fonte: Androidheadlines

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top