Computer

Asus rilancia in Italia il programma “Affidabilità Garantita” con rimborsi completi al 100%

ASUS ZenBook 13 (UX333) NanoEdge

Torna in Italia il programma “Affidabilità Garantita“, una delle iniziative più gradite che Asus abbia mai proposto che permette di ottenere un completo rimborso, entro un anno dalla data di acquisto del notebook, in caso di danni.

Aderire al programma “Affidabilità Garantita” è molto semplice, come spiega la stessa Asus:

I clienti dovranno registrare il loro prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto (effettuato dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019). In caso di guasto o difetto che dovesse emergere entro un anno dalla data di acquisto del notebook, sarà possibile richiedere il rimborso completo del costo sostenuto oltre alla riparazione, che sarà effettuata da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard. 

Quest’iniziativa è molto importante in termini di tutela e dimostra quanto il produttore sia sicuro sull’affidabilità del prodotto (cosa comprovata dalle certificazioni militari degli ultimi arrivati). Tra l’altro, il rimborso si applica non solo a coloro che acquistano un solo notebook. Chi ha effettuano l’acquisto di più portatili infatti può può richiedere, in caso di guasti, un rimborso fino a un massimo di 3 notebook.

In linea generale, il programma Affidabilità Garantita è valido per tutti i notebook acquistati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019, estremi inclusi. Per consultare i termini e le condizioni completi del programma ASUS, visitare il sito www.asus-affidabilitagarantita.it

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top