Lanciata per la prima volta nel 2005, la serie TV Supernatural si concluderà nel 2020 con la 15° stagione.

Esattamente come i fan di Friends sono rimasti delusi e a volte sconvolti dalla conclusione della serie dopo la 10° stagione, immaginiamo che la stessa cosa avverrà per coloro che hanno seguito tutte le 14 stagioni (e sicuramente seguiranno anche la 15°) di Supernatural.

Per chi non lo sapesse, Supernatural è girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, e segue le vicende dei fratelli Sam Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. In Italia la messa in onda è avvenuta su Rai 2 fino alla settima stagione e dopo su Rai 4.

Contenente al momento 284 episodi spalmati su 14 stagioni, Supernatural è fra le serie TV più longeve di sempre, battuta solo da Star Trek e Doctor Who (anche se queste ultime non sono andate in onda in maniera consecutiva anno dopo anno).

Una curiosità molto carina è che in origine, il produttore esecutivo Eric Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore. Dopo che la serie venne rinnovata per la sesta stagione, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.