TV & Streaming

Sky sta offrendo 15 giorni di visione gratuita di Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema

La prima grande partita di Serie A andata in onda su Sky Q in 4K HDR non è stata un vero e proprio successo dal punto di vista qualitativo, con la maggior parte degli spettatori che hanno preferito fare il “downgrade” e guardarla in Super HD. Le lamentele che hanno investito Sky sono state veramente tante. Come una sorta di scusa per il disservizio, Sky sta offrendo a tutti gli abbonati 15 giorni di visione gratuita, senza costi e senza impegno di Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema.

Sky Q in 4K HDR, ecco tutte le TV compatibili

I clienti Sky interessati stanno ricevendo una email che li avvisa come usufruire della promozione.

Gentile cliente,
in questi giorni stiamo ricevendo un numero di richieste davvero eccezionale dovuto alle tante novità di Sky.
Ci dispiace, dunque, per eventuali inconvenienti che puoi aver riscontrato se hai cercato assistenza telefonica o su Sky.it.

Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:

15 giorni di visione dei pacchetti che non hai,
senza alcun costo aggiuntivo

Si tratta sicuramente di un’ottima proposta che permetterà ai non abbonati al pacchetto Sky Calcio di potersi godere la prossima giornata di Serie A. Tuttavia, non possiamo non notare l’ironia della cosa.

Nonostante i giorni offerti siano 15, solamente il prossimo week-end effettivamente sarà possibile visionare il campionato di Serie A, dal momento che dopo è prevista una sosta per le nazionali. Per chi è interessato a Sky Sport Serie A HD, anche se fossero stati 7 i giorni offerti non sarebbe cambiato nulla.

Sky Calcio 15 giorni gratuiti

Nel caso aveste ricevuto la mail e foste interessati a usufruire dell’offerta, vi basterà recarvi su sky.it, accedere al Fai da Te e ricercare la promozione nella sezione “Edizioni Limitate“. Vvi segnaliamo che avete tempo fino a mercoledì 31 agosto.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top