TV & Streaming

Portogallo Italia in streaming e TV: dove vedere la partita di Nations League

Scopri dove guardare Portogallo Italia in Streaming e in TV. Tutte le alternative legali, gratuite o a pagamento per non perderti il match di UEFA Nations League.

Il match di UEFA Nations League tra Portogallo e Italia è alle porte e se stai cercando come vedere la partita in streaming gratis o in TV abbiamo la risposta per te, e sarai felice di scoprire che è una soluzione gratis.

Il torneo UEFA Nations League ha inizio nella sua prima edizione nel mese di settembre 2018 e va a sostituire quasi in toto le amichevoli tra nazionali. Per chi non conoscesse questa nuova competizione, è molto semplice: ci sono quattro divisioni con quattro gruppi di squadre ciascuno. Le suddivisioni sono fatte sulla base del ranking UEFA in modo che ogni nazionale possa incontrare squadre di (circa) pari livello.

L’incontro tra Portogallo e Italia si svolgerà Il 10 Settembre 2018 alle ore 20:45 e si tratta della seconda giornata di UEFA Nations League.
I diritti TV di questo torneo sono suddivisi tra RAI, che detiene principalmente quelli per la nazionale italiana, e Mediaset che invece può trasmettere gli altri incontri.

Come vedere Portogallo Italia in TV

I diritti TV di Portogallo-Italia sono in mano alla RAI, essendo un match che vede in campo la nazionale italiana di calcio. Per vedere la partita in chiaro ti basterà accendere il TV e sintonizzarti sul canale Rai 1 (canale 501 per Rai 1 HD) o Rai Sport a partire da circa 15 minuti prima del fischio di inizio.

Non è possibile vedere Portogallo Italia in TV in altro modo, avendo la RAI i diritti di trasmissione in esclusiva.

Come vedere Portogallo Italia in streaming gratis

Per chi non volesse utilizzare la TV e vuole godersi l’incontro dal computer o in mobilità tramite Smartphone o Tablet, può vedere Portogallo Italia in streaming gratis sul sito RAI.
Al più è richiesta una registrazione per vedere il match intero, tuttavia non comporta alcun costo e lo streaming sarà in alta qualità, gratis.

Non ci resta che augurarvi una buona visione di questo match!

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top