National Geographic +

Sky continua ad espandere le funzionalità dei propri decoder e, dopo aver comunicato l’arrivo prossimo di DAZN e di Netflix, ha raggiunto un accordo con National Geaographic per l’arrivo del servizio National Geographic + su Sky On Demand.

In pratica, si tratta di una raccolta di contenuti del colosso dei documentari messi a disposizione su Sky On Demand per tutti gli abbonati al pacchetto Famiglia.

Un catalogo ricco e variegato con i migliori contenuti proposti da National Geographic, canale disponibile solo su Sky. I documentari più spettacolari, le migliori serie, i temi più attuali e le grandi produzioni del brand più riconosciuto al mondo, raccolti insieme su Sky on Demand per offrire all’abbonato un’esperienza unica e mirata, capace di rispondere agli interessi del singolo utente.

L’arrivo del servizio di National Geographic + è previsto è per il 1° ottobre, per cui mancano solo una manciata di ore da quando potremo gustarci molti dei contenuti proposti dall’editore di documentari, non secondo la programmazione ma quando vogliamo.

Per rendere più accessibile la navigazione, il servizio sarà diviso in categorie e temi con i programmi che appartengono alla storia di National Geographic, i titoli più visti e i prodotti più legati all’attualità, così da permettere all’utente una navigazione semplice e immediata all’interno del vasto mondo di National Geographic. Tra i 10 topic proposti anche: “Pianeta Terra”, “Spazio”, “Regno Animale”, “Esplorazione” e molti altri.