Il match di UEFA Nations League tra Italia e Polonia è alle porte e se stai cercando come vedere la partita in streaming gratis o in TV abbiamo la risposta per te, e sarai felice di scoprire che è una soluzione gratuita.

Il torneo UEFA Nations League ha inizio nella sua prima edizione nel mese di settembre 2018 e va a sostituire quasi in toto le amichevoli tra nazionali. Per chi non conoscesse questa nuova competizione, è molto semplice: ci sono quattro divisioni con quattro gruppi di squadre ciascuno. Le suddivisioni sono fatte sulla base del ranking UEFA in modo che ogni nazionale possa incontrare squadre di (circa) pari livello.

L’incontro tra Italia e Polonia si svolgerà il 7 Settembre 2018 alle ore 20:45 e si tratta della prima giornata di UEFA Nations League.
I diritti TV di questo torneo sono suddivisi tra RAI, che detiene principalmente quelli per la nazionale italiana, e Mediaset che invece può trasmettere gli altri incontri.

Come vedere Italia-Polonia in TV

I diritti TV di Italia-Polonia sono in mano alla RAI, essendo un match che vede in campo la nazionale italiana di calcio. Per vedere la partita in chiaro ti basterà accendere il TV e sintonizzarti sul canale Rai 1 (canale 501 per Rai 1 HD) o Rai Sport a partire da circa 15 minuti prima del fischio di inizio.

Non è possibile vedere Italia Polonia in TV in altro modo, avendo la RAI i diritti di trasmissione in esclusiva.

Come vedere Italia-Polonia in streaming gratis

Per chi non volesse utilizzare la TV e vuole godersi l’incontro dal computer o in mobilità tramite Smartphone o Tablet, può vedere Italia Polonia in streaming gratis sul sito RAI.
Al più è richiesta una registrazione per vedere il match intero, tuttavia non comporta alcun costo e lo streaming sarà in alta qualità, gratis.

Non ci resta che augurarvi una buona visione di questo match!