TV & Streaming

Deadpool 3 si farà insieme a uno spin-off sulla X-Force

Deadpool 3

Dopo il grande successo di Deadpool e di Deadpool 2 (tra l’altro già disponibili in bundle su Amazon), era inevitabile chiedersi se ci fossero già dei piani sulla realizzazione del terzo capitolo. Ebbene, ora abbiamo la conferma ufficiale: non solo ci sarà Deadpool 3 ma si è al lavoro anche per uno uno spin-off sulla X-Force.

A confermare il tutto ci ha pensato Ryan Reynolds, l’attore che ha interpretato Deadpool al cinema nei primi due capitoli, in compagnia del co-creatore della saga Rob Liefeld e dei due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, presso l’Academy of Motion Pictures and Sciences.

Mentre per Deadpool 3 i lavori in corso per redigere una sceneggiatura sono già stati avviati, quelli per lo spin-off sulla X-Force sono ancora in fase preliminare.

Una cosa interessante che è stata rivelata durante l’evento dallo stesso Reynolds è che alla fine di Deadpool 2 iizialmente erano state previste delle scene post-credits che non sono poi state utilizzate nel montaggio finale, tra cui:

  • Una scena in cui Deadpool fa pipì sulla tomba di Shatterstar
  • Una scena in cui Peter, uno dei membri della X-Force più amati dai fan, fa ritorno con un braccio artificiale
  • Una scena in cui si vede un nuovo team pronto per una missione particolarmente pericolosa

Insomma, gli spunti per un terzo capitolo certo non mancano anche se è ancora molto presto per dire quando ciò avverrà.

Ricordiamo che Deadpool 2 è disponibile su Rakuten TV per tutto il mese di dicembre 2018 a un prezzo speciale.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top