TV & Streaming

Date e orari della Formula E di Monaco in TV e streaming

GP Monaco Formula E

Oltre al GP di Formula 1 in Spagna, nel week end torna il campionato mondiale di Formula E, con uno degli appuntamenti più glamour di tutti: Monaco.

Formula E di Monaco in TV e streaming

Avendola in diretta esclusiva in chiaro, il GP di Monaco di Formula E andrà in onda su Italia 1. Allo stesso modo, per la Pay TV la messa in onda è prevista su Eurosport 1 (Sky). É chiaro che in entrambi i casi sarà possibile guardare la gara e le qualifiche anche in streaming attraverso i servizi di Eurosport Player e Mediaset Play.

Oltre a ciò, a scopo promozionale le prove libere saranno visibili in maniera del tutto gratuita su Facebook e su YouTube.

  • Prove libere 1: 07:25 – 08:23 – Streaming Facebook e YouTube Formula E
  • Prove libere 2: 09:55 – 10:40 – Streaming Facebook e YouTube Formula E
  • Qualifiche: 11:45 -13:00 qualifiche e superpole in diretta su Eurosport1
  • Gara: 16:00 – 17:15 gara in diretta su Eurosport2 e in chiaro su Italia 1 (in streaming su Eurosport Player e Mediaset Play)

Ricordiamo che gli ottimi risultati di share avuti da Mediaset in occasione degli ultimi campionati mondiali di Formula E hanno convinto il colosso di Cologno Monzese a rinnovare il contratto di esclusività dei Diritti TV fino al 2023. Ciò significa che, per i prossimi 5 anni, la Formula E sarà visibile, in chiaro, sulle reti Mediaset (e su Mediaset Play).

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top