Telefonia

Gmail per iOS unifica finalmente le varie caselle di posta

Gmail per iOS

Su Gmail per Android è presente un’utilissima funzionalità che permette di avere un’unica interfaccia grafica in cui confluiscono tutte le email in arrivo. Stranamente in Gmail per iOS ciò non è stato possibile fino al rilascio del nuovo aggiornamento.

Il client iOS ha supportato a lungo account personali, G Suite e IMAP di terze parti. Tuttavia, non esisteva un elenco unificato per visualizzare tutte le e-mail non lette come un unico flusso di messaggi. Invece, gli utenti dovevano spostarsi tra più account tramite l’opzione nella parte superiore del menu di navigazione. Ora, questo sta cambiando con l’aggiunta di una vista “Tutte le caselle” come prima opzione nell’elenco dei menu.

Ricordiamo che su Gmail per iOS è possibile usufruire anche della potenza del motore di ricerca Google, eseguendo ricerche ancora più rapide in tutta la posta con risultati istantanei, usufruendo del completamento automatico durante la digitazione e dei suggerimenti ortografici, così come completare automaticamente i nomi dei contatti Google o del telefono con suggerimenti visualizzati durante la digitazione.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso vorreste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Fonte: 9to5google

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top