Samsung Smart TV

Samsung ha inaugurato il 2019 al meglio, proponendo una nuova promozione legata alle sue Smart TV. Dal 2 gennaio al 3 febbraio 2019, tutti coloro che acquisteranno una delle Smart TV selezionate riceveranno un rimborso di fino a 500 euro (direttamente inviata al codice IBAN segnalato in fase di registrazione).

Samsung rimborsa fino a 500 euro sull'acquisto di una sua Smart TV 1

Come al solito per questo genere di promozioni, la procedura per partecipare è molto semplice e si compone di soli 3 passaggi:

  • Acquista online o in un punto vendita aderente uno dei TV Samsung promozionati dal 2 gennaio al 3 febbraio 2019
  • Registra qui il tuo TV entro il 18 febbraio 2019
  • Ricevi il rimborso entro 45 giorni dall’e-mail di convalida

Per quanto riguarda i modelli che fanno parte della nuova promozione di Samsung, troviamo che il rimborso di 300€ è valido per i modelli QE65Q9FN, QE55Q9FN e QE75Q6FN. Chiaramente il rimborso di 500€ è previsto solo per dei modelli di fascia alta, ovvero QE65Q8FN e QE75Q7FN.

È bene sottolineare poi che si tratta di un’iniziativa promozionale valida a fronte dell’acquisto di un TV Samsung promozionato presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale, oppure presso gli e-Store.

Inoltre, ai fini del rimborso saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti di Stati facenti parte dell’Unione Europea che dovranno restare raggiungibili e validi fi no al 31 Dicembre 2019.