Panasonic Smart TV Fai un salto di qualità

Attraverso la nuova promozione “Fai un salto di qualità”, Panasonic regala soundbar, elettrodomestici e cuffie con l’acquisto di una Smart TV 4K presente nel catalogo. Si tratta di un’ottima occasione per portarsi a casa un’ottima Smart TV 4K insieme con un regalo accessorio.

Il numero di premi tra cui scegliere varia in funzione del TV acquistato:

  • con l’acquisto di un Panasonic TV OLED 4K 77EZ1000, 65/55FZ950 o 65/55FZ800, la clientela potrà selezionare un omaggio a scelta tra: uno Slow-Juicer L500, una Soundbar HTB250, un Forno Microonde K36H, un paio di Cuffie bluetooth HTX80, uno Shaver LL21 o, addirittura, un ulteriore TV da 40”, il 40FS503;
  •  con l’acquisto di un Panasonic Smart TV LED 4K della Serie FX780 o FX740 sarà possibile scegliere un prodotto Panasonic in omaggio tra: una Soundbar HTB250, un Forno Microonde K36H, un paio di Cuffie bluetooth HTX80 o uno Shaver LL21;
  • con l’acquisto di un TV Panasonic della Serie FX6 sarà possibile scegliere un prodotto Panasonic in omaggio tra: un paio di Cuffie bluetooth HTX80 o uno Shaver LL21.

Per richiedere il premio dopo l’acquisto di una delle Smart TV 4K che fanno parte del catalogo, basta semplicemente collegarsi al sito www.panasonic-promozioni.it per compilare l’apposito form di registrazione, allegare foto dello scontrino e scegliere il proprio regalo. Il prodotto in omaggio sarà recapitato direttamente a casa del consumatore.

Panasonic ha previsto un ricco piano di pubblicità attraverso tutti i media per far conoscere a tutti questa promozione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Black Friday di Unieuro è già incominciato con sconti fino al 60% su Smart TV, smartphone, computer, tablet ed elettrodomestici.