Offerte

Su Movilshacks bastano meno di 6 euro per un auricolare Bluetooth

Su Movilshacks bastano meno di 6 euro per acquistare un auricolare Bluetooth, dal look molto simile a quello delle Airpods di Apple.

State cercando un nuovo auricolare per il vostro smartphone e vi piace il design delle AirPods di Apple? Se la risposta è si e non volete spendere oltre 100 euro, soprattutto se vi basta una sola cuffia per gestire le telefonate in auto o in riunione, Movilshacks ha la risposta giusta per voi.

Vi bastano infatti meno di 6 euro per acquistare il nuovo auricolare Bluetooth con microfono integrato, da utilizzare nell’orecchio destro, vista la particolare conformazione dell’auricolare. Grazie alla connessione Bluetooth 4.1 l’abbinamento a qualsiasi smartphone, che sia un iPhone o un qualsiasi smartphone Android, sarà semplice e alla riaccensione l’accoppiamento sarà automatico.

Ovviamente potete utilizzare l’auricolare anche per ascoltare musica, con un’autonomia di circa 4 ore, oltre che per effettuare chiamate per un massimo di circa 6 ore. L’autonomia in stand-by raggiunge le 120 ore e la carica residua può essere visualizzata anche sullo smartphone.

Nella confezione di vendita è incluso anche il cavo per ricaricare la batteria da 40 mAh. L’auricolare è disponibile in ben cinque colorazioni, per soddisfare i gusti di chiunque: rosso, bianco, nero, oro rosa e oro. Potete acquistarlo su Movilshacks al prezzo di 5,99 euro, spese di spedizione incluse, utilizzando il codice sconto WHMSTE e questo link.

Informazione Pubblicitaria

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top