Offerte

Amazfit Bip in versione internazionale è in offerta limitata su TomTop

Amazfit Bip, l’apprezzatissimo smartwatch con GPS, è in promozione su TomTop in offerta lampo per pochi giorni a un prezzo molto interessante.

Gli appassionati di fitness e attività all’aria aperta, ma non solo, hanno apprezzato moltissimo Amazfit Bip, lo sportwatch presentato lo scorso anno ma che continua a riscuotere un enorme successo.

In occasi9ne dei festeggiamenti legati alla giornata dei single, che in Cina si celebra l’11 novembre, TomTop lancia un’offerta lampo che vi permetterà di acquistare lo smartwatch/sportwatch a un prezzo decisamente vantaggioso.

La versione in promozione è quella internazionale, aggiornabile senza problemi anche nel nostro paese, con il supporto alla lingua italiana. Ricordiamo che Amazfit Bip, del quale potete trovare la nostra recensione su TuttoAndroid, dispone di un display da 1,28 pollici, ricevitore GPS e GLONASS, connettività Bluetooth, certificazione IP68 e una batteria da 190 mAh che gli permette di raggiungere almeno 45 giorni di autonomia.

Non manca la possibilità di misurare la frequenza cardiaca e di registrare le attività sportive, riportandole poi nella companion app per poter avere uno storico degli allenamenti e della attività svolte. Ovviamente la connessione allo smartphone consente di visualizzare le notifiche relative alle principali applicazioni, consentendovi dunque di lasciare il telefono in tasca.

È possibile infine personalizzare Amazfit Bip sostituendo il cinturino con uno di proprio gradimento da 20 millimetri. Potete acquistare Amazfit Bip a 47,90 euro su TomTop visitando questa pagina. Vi ricordiamo inoltre di dare un’occhiata alla pagina speciale, dedicata alle promozioni dell’11 novembre, visibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top